VIEQUES AGAPE: LA VASCA DA BAGNO ICONICA

La vasca da bagno è un piccolo lusso che ti puoi concedere.

Dic 30, 2021

La vasca da bagno è un piccolo lusso che ti puoi concedere.

Pensaci: concludere una giornata stancante tra sali e bolle profumate, oppure giocare col più piccolo di casa, il sabato mattina quando non dovete correre per andare all’asilo… Qualsiasi sia il tuo momento preferito, una vasca nel tuo bagno non può mancare, specie se ispirata a quelle storiche in latta, come nelle dimore di una volta. Vieques di Agape ha le linee morbide e avvolgenti dedicate proprio ai più nostalgici.

La storia

L’intera collezione nasce dall’intensa collaborazione tra Agape e Patricia Urquiola. La collezione Vieques si chiama così perché dedicata al W Retreat & Spa sull’isola di Vieques dei Caraibi. L’idea è riproporre modelli e linee dichiaratamente ripresi dal passato, in un coordinato tra lavabo a colonna, lavabo in appoggio su un piano e vasca (disponibile anche nella versione ridotta XS) che ricordano gli arredi in latta di un tempo.

Caratteristiche

La vasca è in acciaio, verniciata in bianco o con esterno grigio chiaro o grigio scuro (come la vedi esposta in showroom a Serra de’ Conti). Se desideri arricchire la vasca Vieques, a disposizione una mensola e un poggia schiena in iroko. Il risultato? Una vasca dal profumo antico ma fuori dagli schemi dei tempi, grazie al minimalismo degli accessori e alle colorazioni neutre. Quando si dice un’icona.

Prezzo e Showroom

Rappresentiamo con orgoglio il brand Agape, ormai da anni. Il rapporto con la famiglia Benedini e tutto lo staff (preparatissimo e molto creativo) va ben oltre il lavoro. Ecco perché la stima reciproca non fa che potenziare l’esposizione di Agape qui a Serra de’ Conti: prima viene il prodotto, con la ricerca spasmodica di materiali, una squadra di architetti e designer che non smettono di parlare e ispirarsi tra loro, uno stile che è diventato icona, riconoscibile tra mille. Ti innamorerai, è inevitabile.
Per informazioni su prezzo, dimensioni, consegna contattaci quando e come vuoi.

 

I marchi

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: