LACANCHE CUCINE

Cucine dal cuore della Borgogna, in tutto il mondo. Iconici blocchi cottura freestanding di derivazione professionale, per uso domestico.

Dalla fonderia SIL, specializzata dal 1796 nel settore grandi impianti professionali, nasce il marchio Lacanche, una linea di cucine destinate alla casa, dalle caratteristiche professionali con un elevatissimo standard qualitativo. Distribuite sul mercato mondiale, si classificano in due differenti linee: la Classic, più aderente alla tradizione culinaria francese e la Modern, più ispirazionale.

I gruppi di cottura Lacanche sono realizzati esclusivamente in materiali nobili come acciaio, acciaio inox, smalto e ghisa e per questo motivo sono riciclabili in misura superiore al 90%.

I rivestimenti meritano una menzione a parte: gli smalti laccati dai colori unici ne fanno un prodotto riconoscibile e assolutamente inimitabile. Non solo belli ma anche inalterabili e facili da pulire grazie alla tecnica di produzione che prevede fino a tre mani di smalto e una cottura a circa 850°C.

Cucine Professionali Francesi

Il nome Lacanche viene preso in prestito da un piccolo villaggio francese situato nel cuore della Borgogna dove la lavorazione dei metalli, la fabbricazione di forni e apparecchi da cucina è una tradizione che risale al XIX secolo.

Personalizzazione e cultura industriale: i prodotti Lacanche rappresentano una sintesi perfetta tra alta tecnologia e artigianato, sono realizzati e assemblati completamente a mano e ogni gruppo di cottura viene creato individualmente secondo le richieste specifiche del cliente.

Cooker, oven e piano

I gruppi di cottura Lacanche sono direttamente ispirati a quelli delle cucine professionali, i cosiddetti pianos su cui lavorano i grandi chef. Una cucina Lacanche offre a gourmet e appassionati sperimentatori la possibilità di dare voce alla creatività, con il supporto di un’ampia gamma di accessori e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Il piano cottura è costituito da un pezzo unico di acciaio inox, il cui spessore varia a seconda dei modelli. Questa è una caratteristica costante per tutti i prodotti dell’azienda, qualunque sia la configurazione prescelta o l’elemento funzionale, dai fuochi alla piastra “coup de feu” alla plancha, al grill.

A proposito del forno, Lacanche propone tre diverse varianti: a gas, elettrico o elettrico ventilato. La scelta dipende dal gusto personale e dalle abitudini poiché ogni forno Lacanche si presta a qualsiasi preparazione, dalla cottura della carne ai dolci.

Rivenditori ufficiali Italia

Lacanche distribuisce la propria eccellenza in tutto il mondo, tramite rivenditori autorizzati e certificati. Il valore aggiunto dei materiali e dei sistemi di realizzazione di piani cottura, forni e cappe resta così ben saldo, grazie alla conoscenza approfondita dei venditori riconosciuti dalla casa madre.

Brocanelli è fiero di far parte della squadra e di rappresentare questa bella realtà francese nella provincia di Ancona. In esposizione presso lo showroom di Serra de’ Conti alcuni degli ultimi modelli della gamma Lacanche, da toccare con mano. Contattaci via mail e telefono e prendi un appuntamento con uno dei nostri venditori. Ti aspettiamo!

Questo prodotto si trova nella categoria Cucine

Richiedi informazioni per questi prodotti

 


AcconsentoNon acconsento


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: