DE PADOVA – ARREDI DI DESIGN

De Padova sedie, poltroncine, divani, tavoli e complementi d’arredo. Pionieri del design nord europeo dagli anni ’50

De Padova – Qualità, attenzione ai dettagli e un’innata elegante essenzialità: Fernando e Maddalena De Padova iniziano la propria attività imprenditoriale importando mobili e oggetti scandinavi venduti nello showroom di via Montenapoleone a Milano per poi passare alla produzione in licenza negli anni ’60. Collaborano fra gli altri grandi designer come Achille Castiglioni e Dieter Rams, Vico Magistretti, più recentemente Patricia Urquiola e Nendo nonché, per il settore contract, architetti illustri come Renzo Piano.
Nell’aprile 2015 la società viene acquisita da Boffi. L’unione tra i due colossi li rende oggi leader nel settore del design contemporaneo, sotto la direzione artistica di Piero Lissoni.
Brocanelli  è rivenditore ufficiale di De Padova nella provincia di Ancona, in showroom un’attenta selezione di sediepoltroncinedivani, tavolicomplementi d’arredo,  dall’inconfondibile marchio di fabbrica.

Credits: ph Tommaso Sartori.

Projects/News

Questo prodotto si trova nella categoria Zona giorno

Richiedi informazioni per questi prodotti

 


AcconsentoNon acconsento


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: