BOFFI – CUCINA CONTEMPORANEA

Boffi interpreta la cucina contemporanea con ambienti sofisticati e di design.

Lo stile unico e la forte attenzione al design fanno della cucina Boffi una stanza contemporanea e accogliente, che si declina in varianti adatte a spazi di ogni dimensione e gusto. Alcuni tratti distintivi sono le cucine lineari, gli elementi a scomparsa e l’attenzione maniacale per rifiniture e dettagli, capaci di rendere speciale ogni ambiente.

 

Collezioni e modelli

Le Cucine Boffi possono essere modulate e definite a proprio gusto, grazie ai numerosi componenti e accessori a disposizione. Cappe, lavelli e tavoli oltre ai diversi piani cottura, permettono di esaudire ogni tipo di esigenza in fatto di cucina. Le diverse collezioni firmate Boffi sono state progettate con l’obiettivo di dare voce alle esigenze della vita quotidiana odierna. Si tratta di cucine dotate della migliore tecnologia disponibile, ambienti puliti, eleganti e funzionali. Tutti da vivere.

A scomparsa, a isola

Il concetto di cucina contemporanea si lega all’assenza di confini fra stanze, dove l’arredamento lascia trasparire il desiderio di vivere la casa in totale spontaneità. A partire dalla cappa, fino ad arrivare all’intera cucina, i componenti delle cucine Boffi sono spesso a scomparsa, per favorire la creazione di uno spazio neutro e al tempo stesso pronto a diversi utilizzi, non necessariamente legati al cucinare.
La cucina ad isola rappresenta un’esigenza di condivisione e di un modo di vivere la casa del tutto informale rispetto al passato. Una location nuova, dove improvvisare un aperitivo mentre si cucina, dove prendere un tè pomeridiano mentre i bambini fanno merenda, dove studiare accompagnati dal profumo della cena in forno.

Rivenditore ufficiale

Il nostro showroom di Serra de’ Conti ospita ormai da anni l’arredamento firmato Boffi, a partire dalla cucina, fulcro della storica azienda. Troverai diversi modelli in esposizione e l’esperienza data da una collaborazione decennale, ormai diventata amicizia.
Boffi è uno dei nomi più importanti nel panorama del design Made in Italy dal 1934, anno in cui Piero Boffi fondò la sua azienda. In oltre 80 anni di attività questa importante realtà della Brianza ha saputo interpretare con personalità l’evoluzione del gusto e delle tecnologie, affermandosi come sinonimo di innovazione e stile a livello internazionale.
Oggi il nome Boffi è legato a tutti gli spazi della casa, con un approccio che slega l’arredamento dalle funzioni specifiche di ogni stanza, per dare vita ad un ambiente senza confini. Viene data grande attenzione quindi, alle abitudini contemporanee e ai nuovi stili di vita. Le stanze da bagno e la zona living vengono messe in stretta connessione con la cucina, da sempre core business dell’azienda Boffi.
La collaborazione con architetti e designer risulta vincente: primi fra tutti Luigi Massoni, Antonio Citterio e, naturalmente, Piero Lissoni.

Prezzi e offerte: richiedi un preventivo

Passa a trovarci per dare un’occhiata e toccare con mano i modelli esposti. Il nostro personale, specializzato in architettura e arredamento e formato direttamente presso l’azienda Boffi, saprà interpretare al meglio la soluzione che più si addice all’ambiente che desideri.

Projects/News

Questo prodotto si trova nella categoria Cucine

Richiedi informazioni per questi prodotti

 


AcconsentoNon acconsento


* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: