Da Brocanelli il bagno punta al progetto

La stanza da bagno, come ogni angolo della tua casa, deve farti sognare. E per farti sognare deve essere armonica e curata sin nei minimi dettagli: scopri insieme a noi come progettarla al meglio.

Set 23, 2019

Il nostro showroom nasce nel 1952 partendo proprio dalla stanza da bagno, perché sin dagli inizi abbiamo sempre creduto in questo spazio come fulcro della casa, da arredare con la stessa accuratezza del soggiorno e della cucina.
Che il vostro stile sia neo-classico o minimal, che vogliate rompere le regole del coordinato o giocare con cromatismi tono su tono per un impatto elegante e funzionale, siamo pronti a supportarvi e concretizzare la vostra idea di stile, a partire da un progetto concordato con voi o con il vostro progettista di fiducia.
Nei 1700 metri quadrati in cui si articola la nostra esposizione, ecco alcuni marchi di spicco, le cui collezioni sono una continua fonte di innovazione: partner di eccellenza caratterizzati da ricerca, sviluppo e sperimentazione sia dal punto di vista tecnologico che estetico, per creare il bagno perfetto per ogni cliente.

AGAPE
Azienda vocata da sempre a progettare nuove interpretazioni della stanza da bagno, dagli anni 70 e ancora oggi è uno dei punti di riferimento dell’arredo contemporaneo. Un catalogo completo e flessibile che combina ricerca estetica e tecnologie sempre all’avanguardia. Per chi interpreta la stanza da bagno come un ambiente vitale e rigenerante e la colloca non più come spazio prettamente funzionale ma vero e proprio centro emozionale della casa.

BOFFI
Boffi è sinonimo di eccellenza nel mondo, vero e proprio portavoce della lungimiranza firmata Made in Italy. Grazie alla sinergia con Piero Lissoni, il nome è diventato un vero e proprio brand dalla spiccata riconoscibilità. Linee essenziali, cura maniacale delle finiture, stile rigoroso che mette al centro della scena la bellezza dei materiali scelti. Per chi esige lavorazioni impeccabili e su misura senza rinunciare al fascino senza tempo dei mobili d’autore.

MOAB80
Un deciso taglio progettuale per le collezioni di questa prestigiosa azienda romana, sia per l’utilizzo di materiali eterni, come marmo, legno e cristallo, sia per la scelta di un design che sconfina verso il living e che dialoga con l’arredamento dell’intera casa. Per chi ama le linee geometriche ed essenziali e impronta la propria abitazione seguendo un’idea di stile contemporaneo.

FANTINI
Grande capacità artigianale e processi industriali rendono Fantini un’azienda leader nel settore della rubinetteria di design. Elevata qualità, continua ricerca tecnologica e attenzione all’ambiente per un’offerta declinata in differenti collezioni capaci di valorizzare i più diversi stili di bagno. Per chi ama il dettaglio che fa la differenza, per chi vive il bagno come il gioiello della propria casa.

DEVON&DEVON
Una sala da bagno completa e coordinata, ispirata alle atmosfere della tradizione europea e al design americano dei primi Novecento. Devon &Devon combina l’amore per l’artigianato e per la materia prima di qualità con l’armonia delle forme e la sobrietà dei colori, ispirati a quelli scelti dai grandi architetti per le chiese e i palazzi fiorentini. Per chi ama le linee poetiche ispirate al passato unite alla più moderna idea di comfort.

HANSGROHE
Prodotti premium per doccia e bagno, progetti e scelte destinate al cliente che vive il contatto con l’acqua come un momento di relax e di piacevolezza dei sensi. Hansgrohe offre prodotti innovativi e capaci di ispirare, oltre a molteplici idee creative per creare la propria stanza da bagno dei sogni, autentica, accogliente e di lusso. Per chi ama il design moderno e i prodotti pregiati.

CEA DESIGN
Azienda di riferimento nel mondo dell’arredobagno, forte attitudine alla tecnologia e alla ricerca di nuove soluzioni, Cea Design è un’azienda che guarda al futuro, reinterpretando il prodotto bagno. Forte senso estetico, materiali innovativi, attenzione alla tecnica e alla costruzione. Per gli amanti della rubinetteria d’autore.

 

I marchi

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: