Fantini crea rubinetterie di alta qualità dalla fusione tra artigianato e progresso tecnologico.
I rubinetti dal design eterno e sorprendente.
Siamo sulle rive del lago d’Orta, è il 1947 e nasce un’azienda che diventerà un esempio da seguire nel mondo dell’arredo bagno: Fantini. Pare che la presenza costante dell’acqua e il clima sereno tra le montagne del Piemonte abbiano favorito la nascita del genio.
I rubinetti Fantini sono un must-have se hai il pallino per i dettagli potenti, luminosi; se sei un fanatico della ricerca e ti piace costruire ambienti funzionali e perfettamente funzionanti; se tieni gli occhi ben aperti sul problema ambientale e scegli un prodotto anche in base all’approccio green della casa madre.
Ma le collezioni Fantini parlano da sole, vediamone alcune.
Mare la riconosci subito: ciascun componente è riconducibile alla forma geometrica del prisma su base ovale. Ecco da cosa nascono i suoi volumi allungati e arrotondati, così originali eppure eterni. Per tutta la stanza da bagno, ogni sanitario ha il suo rubinetto: lavabo, bidet, doccia (+ un design particolare da installare nel lavandino della tua cucina!). Tre finiture disponibili: cromo, nero opaco, bianco opaco.
Nostromo è un’altra serie che ringrazia il perenne contatto con le acque del lago. Come un capitano che domina i mari, è rigorosa ed essenziale. Nostromo è decisamente la collezione che più di ogni altra è realizzata per sottrazione. Per ogni prodotto dedicato al bagno, tantissime finiture disponibili: dalle più classiche come il nero opaco o l’acciaio spazzolato, all’effetto matt in diversi colori.
E il prezzo?
Le collezioni Fantini sono delle vere icone alla tua portata. Fantini traccia da sempre la rotta dell’eccellenza del rapporto qualità-prezzo: sono i suoi capisaldi. Non solo Mare e Nostromo, ma un intero catalogo di rubinetti e accessori da bagno, miscelatori e accessori idraulici, tutto da sfogliare insieme a noi. Anche su appuntamento.
Se stai pensando di rinnovare la rubinetteria di casa tua, vale la pena fare un viaggio fin quassù: ti aspettano 1.700 metri quadrati di navigazione tra cucine, box doccia, vasi in cristallo e orizzonti di parquet. Potrai farti un’idea su tutte le piccole grandi modifiche che ti ronzano in testa da un po’.
Eccoci.
Questo prodotto si trova nella categoria Bagno e Arredo bagno