Quando l’outdoor diventa una vera stanza

La primavera è alle porte e noi siamo felici di affacciarci all’aria aperta per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Mar 15, 2019

Interpretare l’arredamento per gli spazi esterni alle vostre case è una delle tante attività che ci appassionano. Il giardino, la terrazza o la piscina devono essere funzionali e rispecchiare le esigenze e le abitudini del singolo cliente e al tempo stesso esigono uno studio progettuale in linea con la struttura, tanto quanto un soggiorno o una cucina. E’ proprio così che noi di Brocanelli affrontiamo l’arrivo della bella stagione, con tanta voglia di trovare le soluzioni più eleganti e confortevoli, che facciano sorridere e sentire realmente “a casa”, anche se si parla di outdoor.
Ecco allora una panoramica di alcuni prestigiosi marchi a disposizione nel nostro showroom, siamo sicuri che tra questi troverete la soluzione che meglio potenzia il vostro ambiente alla luce del sole e che crea quella continuità tra “in e out” che tanto rilassa gli occhi e lo spirito.

Gandia Blasco
Eleganza minimale, rigore nelle linee e giochi di tonalità tenui eppure mai scontati. Lettini, divani, sedute e accessori per giardini, terrazze e piscine dallo stile sobrio e confortevole, capace di interpretare i valori essenziali della vita Mediterranea. Per una pausa che fa letteralmente evadere in vacanza.

Kettal
Sedie, tavoli, lettini e accessori in diversi colori e tessuti, vivaci o classici, che fanno arredamento, pensati per resistere ai capricci del meteo. Mobili che sono di facile utilizzo e che creano una stanza all’aperto al solo colpo d’occhio, per chi ama vivere il weekend o il dopo lavoro in totale relax, senza perdere in stile.

Gibus
Per godere del bel tempo e contemporaneamente ripararsi dai raggi più fastidiosi, per chi ha molto spazio e desidera creare una vera e propria stanza in più, funzionale di giorno e in grado di creare atmosfera all’imbrunire. Gibus progetta e realizza tende da sole, pergole e vele che si adattano ad ogni tipo di architettura e contesto, per vivere all’aperto i momenti più speciali.

I marchi

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: