GANDIA BLASCO. L’outdoor di design.

La storia di Gandia Blasco è un lungo viaggio di formazione che parte dal mondo del tessile valenziano negli anni 40. Il desiderio di crescere e la forte collaborazione con il mondo dei progettisti traghettano questa realtà ai confini dell’architettura, con un outdoor dalle forme essenziali e l’impatto visivo unico. La geometria elementare applicata agli […]

Mar 30, 2018

La storia di Gandia Blasco è un lungo viaggio di formazione che parte dal mondo del tessile valenziano negli anni 40. Il desiderio di crescere e la forte collaborazione con il mondo dei progettisti traghettano questa realtà ai confini dell’architettura, con un outdoor dalle forme essenziali e l’impatto visivo unico.
La geometria elementare applicata agli arredi per piscina, giardini, terrazze e cortili conferisce un carattere spiccato al brand, tanto che le forme pulite e i colori sobri sono diventati un marchio di fabbrica difficilmente replicabile. Il design pulito, elaborato con intelaiature in alluminio combinate al polietilene, ha aperto nicchie di mercato fin ad allora inesistenti, confermando l’espansione dell’impresa nei 5 continenti.
Noi di Brocanelli amiamo interpretare l’arredo per esterni seguendo varie sfumature, a braccetto con il gusto e le esigenze del cliente. I componenti firmati Gandia Blasco ben si adattano a spazi dedicati allo svago e al riposo, per chi ama il lusso della semlicità e predilige la pulizia delle forme, quella linearità che completa il paesaggio senza prevaricarlo, che dona luce al contesto senza invadenza.
Funzionalità, ricerca, design, purezza di stile, prodotti freschi ed eleganti che si integrano tra loro per generare ambienti nei quali godere a pieno degli spazi esterni per i veri amanti del relax in stile Mediterraneo.

I marchi