Showroom

1700 mq di esposizione.
Il progetto casa in tutte le sue declinazioni.

Brocanelli nasce nel 1952 a Serra de Conti (Ancona) come negozio di arredobagno. Nel corso degli anni la sua attività si è evoluta, grazie all’intuizione, da parte dei titolari, delle potenzialità innovative del design, prima nell’ambiente bagno e poi nel progetto casa in tutte le sue declinazioni.
Oggi Brocanelli è più un concept store di tendenza che un tradizionale showroom.
I 1700 mq di esposizione vanno oltre la rassegna merceologica, offrendo vere e proprie ambientazioni dedicate al bagno, alla zona giorno, alla cucina e al giardino. Ogni proposta restituisce una calda atmosfera domestica, in cui si fondono design internazionale e raffinati oggetti artigianali.

Servizi

L’azienda Brocanelli è una realtà familiare in continua espansione, portavoce di un’idea di classe, all’insegna di funzionalità ed eleganza.
La crescita del mercato e le molteplici esigenze dei clienti hanno condotto, passo dopo passo, verso un’offerta ampia e articolata, che coinvolge anche il mondo dei servizi. Nello showroom di Serra de’ Conti, vero e proprio concept store, allestimenti realizzati ad arte che permettono di immergersi nell’esperienza dell’arredamento, grazie a degli spazi ben organizzati e alla presenza di arredatori, a disposizione di clienti, architetti e progettisti. Uno staff specializzato è in grado di assistere il cliente in tutte le fasi di progettazione e realizzazione, dal rilievo misure, alle pose in opera, al montaggio, fino alla consegna del progetto chiavi in mano.

Virtual tour 360

I 1700 mq di esposizione vanno oltre la rassegna merceologica, offrendo vere e proprie ambientazioni dedicate al bagno, alla zona giorno, alla cucina e al giardino

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: