SEDIA URAGANO, DE PADOVA: UN CAPOLAVORO DI VICO MAGISTRETTI

Un nome che racchiude un mondo: la sedia Uragano è un oggetto che scuote, che scompagina le regole di una stanza.

Dic 30, 2021

Un nome che racchiude un mondo: la sedia Uragano è un oggetto che scuote, che scompagina le regole di una stanza.

“Sembra non avere un’esatta collocazione temporale, la seggiola in midollino di Vico Magistretti” recita il sito ufficiale di De Padova e già questo contribuisce a creare un mito. Sta bene ovunque e sempre.

Uragano, una sedia di design e non solo

Due poltroncine comode e versatili, facili, dalle linee affascinanti che stravolgeranno il tuo soggiorno. Ma non solo: la tua veranda o il tavolo da pranzo della mamma. Perfette se abiti in un loft modernissimo o in una dimora di campagna. Vico Magistretti è un mito del design italiano ed è stato per noi un onore dedicargli l’ultimo evento in presenza, prima della pandemia.

Caratteristiche

Poltroncina Uragano – design Vico Magistretti – 1992.
La struttura in massello di frassino pitturata in nero. La seduta, lo schienale e i braccioli in midollino tinto nero. Le poltroncine esposte in showroom sono complete di morbido cuscino, per quel tocco glam invernale che non guasta.

 

Costo e vendita

In showroom ad un prezzo unico, guarda qui.
Prodotto nuovo in esposizione, con garanzia e possibilità di consegna. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

I marchi

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: