Rivestimenti per pareti e pavimenti che rendono preziosa la casa

Il mondo dei rivestimenti cambia al ritmo dei tempi che scorrono. Ecco i marchi che dettano le tendenze.

Mag 4, 2019

La ricerca nel campo dei rivestimenti non si ferma mai. Da qualche tempo la ceramica riveste un ruolo fondamentale nella progettazione di pareti, piani d’appoggio e pavimenti, a fianco dell’intramontabile parquet, del marmo che conferisce un’allure nobile al vostro appartamento, fino ai rivestimenti continui, pratici e dalla personalità sempre più emergente. Nel nostro showroom di Serra de’Conti seguiamo ogni giorno i gusti del cliente, consigliando il materiale più adatto sia al progetto che allo stile di vita della persona, forti di una conoscenza approfondita e della forte relazione con marchi prestigiosi, che fanno la storia dell’arredamento a partire proprio dalle basi di appoggio. Non semplici pavimentazionipareti ma veri e propri elementi capaci di caratterizzare un’abitazione al primo colpo d’occhio.

Mutina
Rivestimenti e mosaici da parete e pavimento, dove le creazioni prendono forma come dei veri e propri progetti di interior design. Mutina racconta la ceramica in modo innovativo, con una spiccata vocazione per il tono su tono e una continua ricerca e sperimentazione che li conduce di diritto nell’olimpo dei leader italiani di settore.

Made a Mano
Quando il luogo d’origine determina i confini di un’azienda: Made a Mano sorge a circa 60 Km dall’Etna e si distingue ormai da quasi vent’anni nella lavorazione e trasformazione di argille e pietra lavica. Le collezioni trasudano eclettismo perché coniugano decori e colori del Mediterraneo e delle civiltà orientali unite da un minimalismo e da una pulizia delle forme tipiche del Nord Europa.

Cotto d’Este
Pavimenti in gres porcellanato e kerlite, progettati e realizzati seguendo gusto, eleganza, stile tipicamente italiani. Prodotti eccellenti, profondamente legati alla tradizione ceramica, che si sposano con lo stile di vita moderno: una tradizione che non perde il suo fascino pur conquistando la freschezza che i clienti di oggi ricercano per le proprie case. Venticinque anni di bellezza e tanto ancora da raccontare alle generazioni future.

Bisazza
Se si parla di mosaico si pensa a qualcosa di brillante, alle molteplici sfaccettature di luce, ai disegni scintillanti che nella storia hanno lasciato segni tangibili. Bisazza segue l’arte del mosaico e la traduce in progetti indoor e outdoor, adattabili ad ambientazioni contemporanee e classiche che combinano il valore del design con il fascino dell’artigianato: dei veri e propri pezzi unici, nati dalla commistione di diversi materiali e perfettamente adattabili a diversi contesti. Per chi ama essere ricordato con classe.

Florim
Leader nella produzione di gres porcellanato in tutte le sue declinazioni. Florim opera sul mercato nazionale ed internazionale da più di cinquant’anni, sviluppando nel tempo diversi brand aderenti a stili di vita e gusti differenti. Un viaggio tra eleganti suggestioni in perfetto equilibrio cromatico, proposte flessibili, ideali per diverse ambientazioni.

Brocanelli Handmade
Pavimenti e rivestimenti continui in resina, cemento, maltine cementizie, pavimenti in rovere, la cui lavorazione seguiamo dalla scelta del tronco fino alla spazzolatura e infine il recupero e la valorizzazione delle briccole esauste, che rappresentano un vero e proprio pezzo di storia riportata in vita attraverso un meticoloso processo di lavorazione artigianale. Lavorazioni inserite ad arte nel progetto, per un risultato personalizzato.

 

 

I marchi

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: