Nuovi spazi in showroom dedicati alle cucine Boffi

Le cucine di Norbert Wangen realizzate per Boffi, da oggi in esposizione presso il nostro showroom a Serra de’Conti: composte da un monoblocco singolo e indipendente che raggruppa i componenti, dai fuochi al lavabo agli ampi piani d’appoggio che lasciano spazio ad una convivialità moderna, fuori dagli schemi.

Giu 21, 2018

Il cambio di stagione porta sempre con sé la voglia di rinnovarsi e noi di Brocanelli non facciamo eccezione. Ecco che oggi vi presentiamo le due new entry della nostra esposizione, due signore cucine progettate da Norbert Wangen per Boffi.

Il sodalizio nasce nei primi anni 2000, quando il famoso designer inizia a pensare alla cucina tradizionale ribaltandone i concetti di estetica e funzionalità e proprio per questo viene considerato il padre delle cucine ad isola conosciute sotto il nome di cubo-cucina: essenziali, compatte, eleganti e dalla spiccata funzionalità.

Una nuova idea che interpreta una casa che muta, dove l’ospitalità diventa meno formale e la forma assume un’importanza relativa se disgiunta da comodità, tecnologia e versatilità.

Le cucine Wangen sono composte da un monoblocco singolo e indipendente che raggruppa tutti gli elementi necessari, dai fornelli al forno, fino al lavabo: ampi piani d’appoggio rispecchiano l’esigenza di una convivialità senza fronzoli, ideali per cene informali, comodi per una famiglia numerosa.

Nel nostro showroom proponiamo due modelli di cucina intelligente prodotta da Boffi:

N.WANGEN K14, legno selection Noce Canaletto, piano in acciaio inox satinato, 5 fuochi, dotata di elettrodomestici Neff by Boffi e N.WANGEN K21 colore Ecolak Carbone, piano in marmo di Carrara con fuochi integrati, a cui si aggiungono le colonne modello WK6 e le basi modello XILA che riprendono il marmo dell’isola.

I marchi