Nuovi brand in casa Brocanelli: DePadova e MA/U Studio

Rientro in grande stile quest’anno, con la presentazione di due nuovi brand che rendono il nostro showroom ancora più ricco e ricercato.

Ago 30, 2018

Rientrare dalle vacanze, si sa, è sempre un po’ scioccante: far pace con la sveglia che suona troppo presto, riprendere il ritmo lavorativo quando il fisico richiederebbe qualche altro giorno di relax, le giornate ancora calde che invogliano al dolce far niente.
Noi di Brocanelli quest’anno siamo immuni a tutto ciò, tanto è l’entusiasmo nell’affrontare una nuova stagione ricca di novità e cambiamenti, nuovi tessuti con cui arredare i progetti in divenire, approfondire nuovi marchi e nuovi stili per offrirvi un autunno/inverno davvero speciale.

E’ con piacere che oggi introduciamo due brand, ufficialmente entrati a far parte della nostra famiglia, pronti ad arricchire le vostre case: parliamo di De PadovaMA/U Studio, entrambi parte del Gruppo Boffi.

DePadova
Fernando e Maddalena De Padova iniziano il loro percorso negli anni ’50, con la meticolosa ricerca di mobili e oggetti scandinavi e la conseguente apertura del canale d’importazione in Italia, con vendita diretta nel famoso showroom di via Montenapoleone a Milano. Le linee essenziali, l’altissima qualità e resistenza del prodotto e la capacità di saperlo tradurre e comunicare sul territorio decreta il grande successo del brand negli anni a seguire, fino alla recente fusione con Boffi che lo consacra definitivamente come uno dei leader nel settore del design contemporaneo.

MA/U Studio
Start up scandinava nata nel 2012 e dal 2017 unita al brand DePadova, MA/U Studio racconta una nuova filosofia di arredamento concentrandosi in particolare su innovativi sistemi di scaffalature e tavoli per l’alto di gamma di interni ed uffici. Linee pulite, eleganti, progetti intercambiabili e plasmabili a differenti stili di arredamento, che rispondono alla sempre più forte esigenza di cambiamento, di leggerezza e funzionalità.

 

I marchi