La piscina è un piacere, se non è bella che piacere è?

I progetti delle piscine sono tra quelli che ci entusiasmano di più. Non solo perché serve grande preparazione per coniugare estetica e funzionalità, ma soprattutto perché la piscina, più di tanti altri angoli dedicati al relax, risponde alla personalità del cliente e alle esigenze della sua famiglia, il quale va guidato, consigliato, ascoltato per costruirla […]

Apr 18, 2018

I progetti delle piscine sono tra quelli che ci entusiasmano di più. Non solo perché serve grande preparazione per coniugare estetica e funzionalità, ma soprattutto perché la piscina, più di tanti altri angoli dedicati al relax, risponde alla personalità del cliente e alle esigenze della sua famiglia, il quale va guidato, consigliato, ascoltato per costruirla a sua immagine e somiglianza.

Lo studio del luogo, la forma della vasca, la giusta collocazione in base al sole, l’impianto tecnico e i giusti materiali, che siano soddisfacenti nell’immediato e durevoli nel tempo, con occhio attento al budget prestabilito. Questi sono solo alcuni degli step da prendere in considerazione se ci si accinge alla costruzione di una piscina privata.

Ci vogliono tempo, dedizione e soprattutto grande studio da parte di un consulente esperto.

Perché farlo? La piscina è sempre di più un complemento della propria abitazione, capace di valorizzare l’edificio e il giardino o la terrazza dove è collocata; luogo di relax, benessere e convivialità, lontano dal caos dei luoghi pubblici, dove poter godere dell’intimità dei propri spazi ritagliandosi delle micro vacanze ogni giorno, sorseggiando un aperitivo mentre  i più piccoli giocano sereni e lasciandosi scorrere via la giornata di lavoro estiva con un bel bagno al tramonto.

Nelle immagini, alcune delle realizzazioni a cui noi di Brocanelli abbiamo contribuito con grande soddisfazione, tutti luoghi magici ai quali ci sentiamo di aver regalato un pizzico di atmosfera e design, grazie alla scelta dei migliori prodotti sul mercato, aderenti ai desideri del cliente e allineati allo stile della sua dimora.

 

I marchi

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in anteprima novità, promozioni ed aggiornamenti sui nostri progetti ed eventi.

Brocanelli srl utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per restare in contatto con te e fornirti aggiornamenti e proposte commerciali relative ai nostri prodotti. Nessun dato verrà ceduto in alcun modo a terzi. Ti invitiamo a selezione la seguente opzione: