Da Brocanelli i nuovi camini contemporanei firmati FOCUS

Gen 23, 2018

Oltre 45 anni di storia, un’eccellente impronta innovativa sul progetto tecnico e un’estetica pulita, unica, all’avanguardia nel mondo dei camini e delle stufe. Focus è una firma riconosciuta del design internazionale e da oggi Brocanelli accoglie due nuovi modelli della sua collezione presso lo showroom di Serra de’Conti.

ERGOFOCUS è un camino centrale con focolare sospeso e rotante a 360 gradi. Dalla forma pura, ergonomica, disponibile sia in versione indoor che outdoor, in tre colorazioni diverse, nero opaco, grigio antracite e, solo per gli interni, bianco. Eccellente funzionalità e qualità grazie alla sensibilità termica dovuta alla superficie di scambio e alla realizzazione su misura del condotto e del piatto. Ergofocus si presta ad ambienti dal gusto rustico-chic, ad ampi spazi moderni, sia in contesti cittadini che rurali.

SLIMFOCUS è un camino con focolare ermetico, sospeso e girevole. Nasce da una profonda ricerca dell’Atelier Dominique Imbert, concentrata su un design lineare e dal gusto contemporaneo, combinato ad un ingombro minimo. Ideale per spazi limitati, ben si presta a diverse soluzioni d’arredamento grazie all’estetica potente ma fluida e versatile. Perfettamente compatibile con le case a basso consumo energetico grazie alla presa d’aria comburente attraverso la canna fumaria, può anche essere installato nelle case tradizionali, con presa d’aria nell’ambiente.