Aperitivo con lo chef. 28 novembre 2014

In occasione della 18ma Festa della Cicerchia, la manifestazione enogastronomica, unica nel suo genere, che si svolge ogni anno a Serra de’Conti, lo showroom Brocanelli ha creato un evento in tema con la rassegna, offrendo ai propri clienti e partner un momento di convivialità e relax in un’atmosfera informale.

Dic 4, 2014

In occasione della 18ma Festa della Cicerchia, la manifestazione enogastronomica, unica nel suo genere, che si svolge ogni anno a Serra de’Conti, lo showroom Brocanelli ha creato un evento in tema con la rassegna, offrendo ai propri clienti e partner un momento di convivialità e relax in un’atmosfera informale. Sotto la regia del rinomato chef Mauro Uliassi, l’aperitivo ha visto protagonisti i sapori della tradizione, reinterpretati in proposte inedite, frutto della creatività e della maestria dello chef di Senigallia.
La serata, particolarmente apprezzata dagli invitati, rientra tra le iniziative di Brocanelli che fanno dello showroom uno spazio sui generis, sia per l’offerta espositiva sia per gli eventi dedicati ai clienti. Questa iniziativa, in particolare, vuole essere il primo tassello di un percorso che vedrà Brocanelli impegnata in nuove proposte, collaterali alla rassegna enogastronomica, in sinergia con aziende e produttori locali.